Il cronometro Finis 3X 300M Stopwatch ha un display a tre righe ed è impermeabile.
Il cronometro Finis ha una capacità di memoria ampia per 300 intertempi ed è adatto per cronometrare la maggior parte delle attività sportive. Cronometra giri, gli intertempi per ogni giro, frequenza, visualizza il tempo. Per esplorare i tempi nella memoria non vi è bisogno di fermare l'orologio, poichè è facilmente visibile dai tempi cumulativi dei giri, anche se il cronometro scorre.
Intervallo di tempo preciso fino a 10 ore per 1/100 s
La batteria al litio offre una lunga durata di circa 5 anni.
I Quattro pulsanti sono usati per controllare il cronometro Finis.
In basso a destra potete troverete il pulsante MODE per cambiare tra 4 modi del cronometro. Il primo mostra la data e l'ora e premendo MODE ancora una volta cambierete la visuale un quella che serve per cronometrare.
Il display del cronometro è strutturato in tre righe. La linea inferiore mostra il tempo da 0, la riga centrale mostra il LAP TIME o il tempo di un giro. La riga superiore mostra lo SPLIT TIME, il tempo totale dall'inizio ed l‘intertempo dopo un determinato numero di giri. È possibile attivare e\o disattivare il cronometro premendo il pulsante START / STOP (in altp a destra) il quale mostra subito il tempo cronometrato. Con lo stesso pulsante è possibile interrompere e riprendere il cronometraggio.
Se il cronometro è fermo, potete resettarlo premendo il pulsante RESET (in alto a sinistra).
Il cronometro può anche cronometrare il tempo di un giro, semplicemente premendo il pulsante LAP/SPLIT dopo ogni giro. Il tempo del giro viene quindi visualizzato nella riga centrale e il tempo totale viene visualizzato nella riga inferiore. Se volete vedere chiaramente il tempo di un giro, è possibile premere il pulsante MODE per passare il cronometro al modo successivo in cui il tempo del giro viene visualizzato nella riga inferiore principale.
Dopo aver fermato il cronometro viene visualizzato il tempo totale. Ma con il pulsante RECALL potete visualizzare anche tutti tempi di ogni giro. Nella prima riga viene sempre visualizzata la somma dei giri visualizzati, nella riga inferiore il tempo dei giri singoli e tra parentesi il numero del giro.
Il quarto mode del cronometro può misurare le frequenze dei colpi. Basta premere il pulsante START/STOP e premere ancora una volta dopo tre colpi di un nuotatore. Il cronometro visualizzerà subito il numero di colpi per un minuto.
Parametro | Descrizione |
---|---|
Colore | Giallo |
Il successo dell’azienda Finis si basa sulla monopinna. Il marchio nasce nel 1993, ma l’idea della monopinna risale a qualche anno prima. Alla monopinna poi si sono aggiunti altri accessori tecnici come ad esempio il boccaglio centrale e il Tech Toc. Il marchio Finis ora è caratterizzato da molti di questi utensili che sono spesso usati da molti allenatori. Si tratta di uno dei pochi marchi che produce anche accessori elettronici per il nuoto riconoscibili grazie alla combinazione di colori giallo nera, presente anche nel logo.
PiùDeve selezionare la variante.