Finis Ankle Buoy

Finis Ankle Buoy

Finis Finis
      3.1
39,77 €
In magazzino
Disponibilità:
In magazzino
icon - Cambio e reso entro 30 giorni
Cambio e reso entro 30 giorni
icon - Offriamo un’ampia gamma di marchi
Offriamo un’ampia gamma di marchi
icon - Gamma di prodotti nuoto più vasta
Gamma di prodotti nuoto più vasta
icon - Proprio team di test del prodotto.
Proprio team di test del prodotto.

Molto spesso acquistati insieme

Descrizione della merce

Finis Ankle Buoy ha un design funzionale doppio che aiuta a migliorare la posizione del corpo nell'acqua. Questo galleggiante viene semplicemente fissato tra le gambe o le caviglie, e rinforza la parte superiore del corpo. Il galleggiante è specialmente progettato per mantenere le gambe nel posto giusto e permettere di concentrarsi sulla tecnica giusta del nuoto. Il galleggiante migliora la rotazione delle anche, e grazie ai fori ergonomici tiene le gambe unite.

Finis Ankle Buoy è composto dalla leggera schiuma EVA ed è di colore giallo.

I fermacaviglie nuoto sono generalmente un attrezzo molto popolare. Durante il mio allenamento lo uso per nuotare 200 metri allenando le braccia durante la rana e lo stile libero. Per godermi il nuoto con il galleggiante ancora di più, usufruisco anche della palette. Essendo un gran fan dei pullbuoy, non vedevo davvero l’ora di provare lo specifico Finis.

Il vantaggio rispetto ad altri è la metodo con il qulae viene utilizzato: è possibile adagiarlo tra le gambe oppire tra le cavliglie.

Ponendo il pullbuoy fra le gambe, sollevate il bacino che non scende a fondo e potete concentrarvi completamente sull’allenamento delle braccia. Nel caso in cui fissate le caviglie, allenate il centro del corpo. Dopo un nuoto prolungato con il galleggiante tra le caviglie, i fianchi iniziono ad andare al fondo e c’è il costante bisogno di sviluppare forza per rafforzare la postura del corepo nella giusta posizione orizzontale.

Mi piace il galleggiante Finis Ankle per il suo design all’avanguadia e la sua possibilità di fissaggio il quale è molto comodo per le caviglie. Lo consiglio non solo ai principianti i quali aiuta a mantenere la posizione del corpo corretta ma anche agli sportivi più esperti per rinforzare la parte superiore del corpo, e nel caso in cui il galleggiante viene usato alle caviglie, anche per raffonyare la parte centrale del corpo e naturalmente diversificare l’allenamento.


Materiale EVA (etilene vinil acetato) - Questo materiale espanso schiumoso è flessibile e leggero. È molto resistente, ha proprietà impermeabili ed è anche resistente alle raggi UV.

Parametri

Parametro Descrizione
Materiale EVA
Colore Giallo
Selezionare la variante

Recensioni dei clienti

3.1

Nessuna valutazione disponibile. Sia il primo!

Inserire la valutazione del prodotto

Inserire la valutazione del prodotto

Nome e cognome:*
Voce obbligatoria
Sua e-mail:*
Voce obbligatoria E-mail non valida
Numero di stelle:*
      Voce obbligatoria
Valutati:*
Voce obbligatoria
Protezione antispam inserisce 3 caratteri dall'immagine:*
captcha image Voce obbligatoria
* voci obbligatorie

Blog

Merci alternative

Finis

Finis

Il successo dell’azienda Finis si basa sulla monopinna. Il marchio nasce nel 1993, ma l’idea della monopinna risale a qualche anno prima. Alla monopinna poi si sono aggiunti altri accessori tecnici come ad esempio il boccaglio centrale e il Tech Toc. Il marchio Finis ora è caratterizzato da molti di questi utensili che sono spesso usati da molti allenatori. Si tratta di uno dei pochi marchi che produce anche accessori elettronici per il nuoto riconoscibili grazie alla combinazione di colori giallo nera, presente anche nel logo.

Più

Deve selezionare la variante.