L'ausilio nuoto Finis Forearm Fulcrum mantiene la posizione ottimale di polso, gomito e spalla per migliorare il colpo della mano. Il sostegno di polso è adatto per allenare e migliorare tutte le tecniche e stili di nuoto. È adatto per i nuotatori principianti, ma anche per quei esperti che hanno bisogno di migliorare la loro tecnica.
Il sostegno è composto da due parti. Una parte circonda il polso e nell'altra si inserisce la mano.
Dettaglio della parte del sostegno Finis Forearm Fulcrum
Il metodo di posizionare il braccio attraverso queste due parti chiuse crea un angolo ideale tra il gomito e il polso durante la fase di "cattura" del colpo. Il processo che crea questo angolo modifica la tecnica del colpo ed insegna la "memoria muscolare".
Finis Fulcrum Forearm è un ausilio plastico con le fini gommate per presa migliore. È disponibile nelle versioni per adulti ed anche per i junior. Mettete l'otto sulla mano in modo che il vostro avambraccio passi da un'apertura e il lato superiore delle dita appoggi sulla parte gommata dell'altra apertura. Gli otto non sono interamente simmetrici e vengono infilati in modo che i lati più piegati puntino l'uno verso l'altro. Vorrei avvisare del fatto che ci sono disegni del mettere gli otto sui entrambi pezzi, ma non sono corretti.
A cosa serve Finis Fulcrum Foream? È progettato principalmente per i nuotatori principianti che devono allenare le giuste posizioni di polso e di gomito. Altrimenti gli otto cadranno immediatamente :-). Questo tipo di allenamento garantisce che il gomito sia posizionato correttamente nella fase di trasmissione nuotando a crawl. È uno strumento che non perdona gli errori ed aiuta ai nuotatori principianti ad eseguire la tecnica giusta.
Gli otto sono adatti anche per i nuotatori esperti, a cui offrono un sviluppo muscolare migliore, ed certamente diversificazione di allenamento.
Parametro | Descrizione |
---|---|
Materiale | Polipropilene |
Colore | Giallo |
Il successo dell’azienda Finis si basa sulla monopinna. Il marchio nasce nel 1993, ma l’idea della monopinna risale a qualche anno prima. Alla monopinna poi si sono aggiunti altri accessori tecnici come ad esempio il boccaglio centrale e il Tech Toc. Il marchio Finis ora è caratterizzato da molti di questi utensili che sono spesso usati da molti allenatori. Si tratta di uno dei pochi marchi che produce anche accessori elettronici per il nuoto riconoscibili grazie alla combinazione di colori giallo nera, presente anche nel logo.
PiùDeve selezionare la variante.