I costumi da bagno sono stati prodotti usando la tecnologia C-INFINITY, che è soggetta ad elevate esigenze, grazie alla quale, offre una resistenza al cloro piú duratura. Il materiale è poliestere al 100% che mantiene il suo colore nonostante un´espozione lunga di cloro e ai raggi solari. Grazie a questa tecnologia, i costumi da bagno mantengono la loro forza e sono quindi adatti anche per l'allenamento quotidiano dei nuotatori professionisti. Inoltre, il tessuto C-INFINITY è ben traspirante, comodo al tatto e asciuga rapidamente.
Sono foderati da uno strato di tessuto più debole. La fodera contribuisce alla più lunga durata del costume da bagno garantiscono la non trasparenza dopo l'immersione, invece caratteristica peri costumi da bagno molto chiari o bianchi. L'unico svantaggio della fodera è la durata dell´asciugamento che puó essere piu lunga a causa del doppio strato.
I costumi da bagno hanno un taglio medio. (Medium Leg)
La parte posteriore di questo costume è in stile Muscleback. Questo taglio è tipico per i costumi da bagno da allenamento. Fornisce la libertà di movimento ottimale durante il nuoto.
Taglia - UK | Età | Petto cm | Fianchi cm | Altezza cm |
128 | 6 | 56-62 | 65-70 | 128 |
140 | 8 | 62-68 | 70-75 | 140 |
152 | 10 | 68-74 | 75-80 | 152 |
164 | 12 | 74-80 | 80-85 | 164 |
176 | 14 | 80-86 | 85-90 | 176 |
Parametro | Descrizione |
---|---|
Materiale | C-INFINITY |
Proprietà | Fodera |
Ritaglio dei costumi da bagno | Taglio medio |
Stile di schiena | Muscleback |
Colore | Blu |
Taglia - UK | Età | Petto cm | Fianchi cm | Altezza cm |
128 | 6 | 56-62 | 65-70 | 128 |
140 | 8 | 62-68 | 70-75 | 140 |
152 | 10 | 68-74 | 75-80 | 152 |
164 | 12 | 74-80 | 80-85 | 164 |
176 | 14 | 80-86 | 85-90 | 176 |
Il marchio Australiano Funkita (direttamente da Melbourne), è facilmente riconoscibile grazie alla tipica vivacità dei colori e alla qualità dei costumi. La loro creatività non ha confini, infatti, con ogni nuova collezione sono sempre più colorati ed interessanti. Nonostante non sia da molto tempo sul mercato, il numero di acquirenti interessati a questo marchio è in costante crescita. Attivo dal 2004, l'obiettivo principale fu di sviluppare un costume in grado di mantenere la vivacità dei proprio colori nel tempo e che sia resistente al cloro.
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